È MORTO POCHE ORE DOPO IL MATRIMONIO: ADDIO A DIEGO

Ieri mattina si sono detti «sì» all’hospice di San Severino, nel pomeriggio a poche ore dal matrimonio è morto. È una bellissima quanto triste storia di amore quella tra Diego Turi, 43enne di Tricase, e Annalisa Talpacci. I due si erano messi insieme quattro anni fa quando si sono incontrati per caso in Salento.

Avevano quindi deciso di sposarsi, ma il sogno è andato in frantumi nel 2017, quando lui ha scoperto di avere una terribile malattia e di avere poco tempo ancora da vivere. Ma questo non ha fermato il loro grande amore ed entrambi hanno comunque deciso di organizzare il matrimonio a Seppio. La loro forza era l’unione e l’affiatamento che li legava; purtroppo alla vigilia di Natale le condizioni del 43enne si sono aggravate e l’uomo è stato ricoverato all’hospice di San Severino.

Neanche questo aggravamento li ha fermati verso la loro promessa di amore eterno. La cerimonia è stata celebrata ieri mattina in una stanza del reparto, alla presenza di un funzionario comunale. Con loro erano presenti solo i parenti più stretti. E alla fine Diego è spirato poche ore dopo, nel pomeriggio, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.