PAURA PER BARBARA D’URSO: È SUCCESSO ERA IN VACANZA A CUBA

0
142
Emergenza meteo a Cuba: onde alte anche 4 o 5 metri, che si sono abbattute sul Malecón, l’iconico lungomare dell’Avana. Ciò non è tutto, forti venti e mareggiate intense, associate alla tempesta che si è formata nel Golfo del Messico, hanno trasformato le vie della capitale caraibica in fiumi: il mare si è fatto breccia per centinaia di metri sino ai quartieri di Vedado e Miramar, dove la corrente elettrica è saltata. In alcuni casi, i residenti sono stati evacuati; i soccorritori hanno posto in salvo persone in difficoltà, anziani e animali domestici. Ma il pericolo non solo per gli abitanti del luogo, ma anche per i numerosi turisti: “Cuba non è soltato sole e musica, perché a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura”. Una tra tutti, Barbara d’Urso, attualmente in vacanza a Cuba, racconta sui social la sua paura di fronte ad un “inundaciòn”, ovvero l’indondazione di strade e spazi pubblici causata dal maltempo che affligge l’isola del centro america.  Lo fa su Instagram, dove da giorni condivide con i follower il suo viaggio oltreoceano organizzato con l’amico Cristiano Malgioglio.  Nella serata di domenica 6 gennaio, Barbara ha condiviso un post:

 

“E’ prevista l’inundaciòn – ha scritto – C’è un vento pazzesco, si stanno preparando a mettere tavole di legno negli alberghi perché l’acqua arriverà fin là. Diciamo che il mare è un po’ arrabbiato”.  Poco dopo ha immortalato la città: “E’ assurdo: questa è la strada di pima ma è diventata un fiume”. Nelle immagini, il mare appare in tempesta, il cielo grigio e le palme piegate dal vento. Le onde, enormi, traboccano oltre l’argine del lungomare.  La situazione, ovviamente, è rimasta sotto controllo. Negli ultimi giorni, Barbara ha condiviso il suo viaggio con i fan. Un viaggio contemporaneamente professionale e di piacere. 

Qui infatti si è recata con Malgioglio per lavorare ad un misterioso progetto televisivo ancora “top secret”, ma si è anche lasciata andare alle attrazioni del posto: all’insegna dell’allegria la serata trascorsa in un locale tra karaoke e giovani ballerini. “Mi ricarico al meglio, prima di tornare da voi più in forma che mai”, ha scritto ieri, pensando già al prossimo debutto di ‘Domenica Live’.

Rispondi