IL PADRE DI BELEN LANCIA OGGETTI DALLA FINESTRA: PRELEVATO DI FORZA DAI CARABINIERI

Intorno alle 16 di domenica 16 dicembre molte telefonate sono arrivate al 112. Un uomo fuori controllo urlava e lanciava oggetti da un balcone di uno dei palazzi più belli di Brera, l’elegante quartiere nel cuore del centro storico di Milano. Quell’uomo era Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina Belen Rodriguez. In pochi minuti, alcune volanti insieme ad un ambulanza sono giunte sul posto. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. Non è chiaro se l’uomo fosse sotto effetto di alcol o di stupefacenti, certamente è stato trovato dalle forze dell’ordine in uno stato di forte alterazione, tanto che si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso per i controlli del caso. Per fortuna nessun passante si è fatto male, fortunatamente gli oggetti lanciati dall’uomo non hanno colpito nessuno.

L’uomo è stato denunciato. Gustavo Rodriguez si è trasferito in Italia dall’Argentina dopo la nascita di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, ed è stato accanto alla figlia durante il divorzio dal ballerino. Descritto da chi lo conosce bene come uomo spigliato e simpatico, pare sia un ottimo suonatore di chitarra e violino e spesso improvvisa spettacoli durante gli shooting fotografici delle figlie Belen e Cecilia. Per anni, Gustavo, ha fatto la spola tra Sudamerica e Italia per stare il più possibile vicino al resto della famiglia. Poi il trasferimento definitivo a Milano. A giungo il papà di Belen era ricomparso nel clan  dopo aver dato vita ad un fitto mistero durato settimane.

Tutto era iniziato a causa di Instagram, dove il marito di Veronica Cozzani è sempre molto attivo. All’improvviso però il papà di Cecilia aveva smesso di pubblicare foto e frasi sui social, scomparendo dalla circolazione. Non era più apparso agli eventi di famiglia e nelle immagini pubblicate sui giornali, la preoccupazione era aumentata quando Gustavo non si era presentato neppure in occasione del compleanno della moglie. Il settimanale Chi aveva parlato di un viaggio in Argentina, confermato anche dalla showgirl, per sistemare alcune questioni rimaste in sospeso. Su Instagram moltissimi fan avevano cercato di scoprire qualcosa di più riguardo la situazione familiare della Rodriguez, ma Belen aveva chiesto silenzio e rispetto, parlando un “un momento delicato”. Poco dopo Gustavo era ricomparso sui social, pubblicando prima una foto della moglie, per smentire i pettegolezzi riguardo una crisi di coppia, poi aveva postato un selfie con un tatuaggio che riportava la scritta “Santiago”, in onore del nipotino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.