È MORTA DAVANTI A TUTTI: LA TRAGEDIA POCO FA

3
348

A Fidene, Roma un dramma è accaduto in strada dove Pierina Tavano a 77 anni è morta investita da uno scooter. Sabato pomeriggio scorso, in via Tina Pica, la donna è stata centrata in pieno dal veicolo a due ruote. Per l’anziana non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. L’anziana è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che purtroppo non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

A bordo dello scooter un uomo di 57 anni, rimasto ferito e trasportato in ospedale dove ha ricevuto le cure necessarie e, come da prassi, ė stato sottoposto ai test per verificare la presenza di alcol e droga nel sangue. La polizia locale di Roma Capitale ha svolto i rilievi del caso e ha posto sotto sequestro lo scooter. L’incidente mortale è avvenuto proprio durante il week end in cui ricorreva la Giornata in ricordo delle vittime della strada che è stata celebrata domenica in Piazza del Popolo dalle famiglie che hanno perso i propri cari in incidenti o investimenti.

3 Commenti

  1. Pretty section of content. I just stumbled
    upon your weblog and in accession capital to assert that
    I acquire actually enjoyed account your blog posts. Any way I will be subscribing to your feeds
    and even I achievement you access consistently quickly.
    I saw similar here: Dobry sklep

  2. Hi there! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but
    I’m not seeing very good results. If you know of any please share.
    Thank you! You can read similar text here: Ecommerce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui