È MORTA NEL SONNO A SOLI 43 ANNI: ADDIO A VIVIANA TOSATO

Come ogni sera Viviana Tosato era andata a dormine tranquillamente senza dare alcun segno di sofferenza, poi durante la notte un solo singolo sospiro e non si è più risvegliata. È morta così improvvisamente nelle scorse ore, la 43enne di San Giorgio delle Pertiche, nel Padovano, molto conosciuta nella zona perché insieme ai fratelli era proprietaria di una storica Ortofrutticola. Il compagno della donna che dormiva accanto a lei si è accorto che qualcosa non andava e immediatamente ha chiamato i soccorsi ma per la 43enne è stato tutto inutile.

“Viviana non ha dato nessun segnale, non ha chiesto aiuto né si è lamentata ho solo sentito una specie di sospiro, ma è stato un attimo e poi non ha più respirato” ha raccontato l’uomo a il Mattino di Padova. Il compagno, i parenti e gli amici sono tutti attoniti per una morte tanto improvvisa quanto inattesa. Viviana infatti non aveva accennato a nessun tipo di problema e anche la sera prima della tragedia si era coricata senza manifestare malesseri.

“Non riusciamo a capire cosa può essere accaduto, Viviana non soffriva di nulla, era attiva e amava il suo lavoro, si curava e faceva attività sportiva”, continuano a ripetere i familiari senza saper dare una spiegazione all’accaduto. Solo l’autopsia sul cadavere, che verrà eseguita nei prossimi giorni potrà chiarire i dubbi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.