GF VIP MALORE PER JANE ALEXANDER: “NON RESPIRO”

Paura nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. Jane Alexander ha avuto un malore. Erano circa le 2.30 di notte quando il fattaccio è successo. Ma cosa ha avuto Jane Alexander? Per via di una discussione tra lei e un altro vip della casa, Walter Nudo. Alla conversazione avevano preso parte anche altri concorrenti del reality ma sono state le parole di Nudo a far sentire male Jane. Quelle avvisaglie, a detta suo, potrebbero essere i sintomi di una malattia. Ma la versione di Nudo ha fatto infuriare Jane Alexander che, in tutta risposta, ha alzato la voce e raccontato il suo dramma personale.

Jane ha perso il padre e la sorella per via del cancro. I tumori di cui si erano ammalati, però, erano asintomatici quindi, quando ha sentito la versione di Walter Nudo, è andata su tutte le furie. Poi, per lo choc, si è sentita male. I vip, quando hanno visto cosa stava succedendo, l’hanno portata subito in camera da letto, mentre lei – che aveva dei tremendi conati di vomito – continuava a lamentare un affaticamento nel respiro. “Sto male”, ripeteva in continuazione. E tutti erano terrorizzati.

Pian piano, poi, l’attrice si è sentita meglio. Per fortuna. Il punto è che Jane Alexander sostiene che il messaggio lanciato da Walter Nudo sia sbagliato. Ha anche detto che fare prevenzione è l’unico modo per prevenire in tempo le malattie. A quel punto, Walter Nudo, che non aveva alcuna intenzione di sollevare quel polverone, né tantomeno voleva riaprire una vecchia ferita dell’attrice, si è scusato. Nel frattempo, in rete, è scoppiata una discussione tra i sostenitori di Nudo e quelli della Alexander. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.