BENEDETTA PARODI: ALBERO CENTRA IL SUO POSTO AUTO. “IO VITTIMA DEL MALTEMPO, TERRIBILE”

0
279

Il maltempo che ha investito l’Italia negli ultimi due giorni ha provocato non pochi danni. A Milano il disastro avvenuto è stato documentato anche da Benedetta Parodi che, via Instagram, ha mostrato il suo posto auto occupato da un albero sradicato. La cuoca e conduttrice, sorella della nota Cristina Parodi ha spiegato con un video quanto stava accadendo, per poi sdrammatizzare: “E io dove metto la macchina? Menomale che non c’era”.

La sua auto non ha infatti subìto conseguenze, trovandosi da tutt’altra parte nell’istante in cui il tronco si è abbattuto sul posto auto della donna.

Durante il percorso documentato via Instagram, la Parodi ha mostrato anche i danni subiti dalla strada antistante la scuola del figlio Diego, il terzogenito di 8 anni. Come accaduto poco lontano da casa sua, un pino è stato sradicato dalle forti raffiche di vento per poi abbattersi al suolo. Da circa 24 ore, incidenti di questo tipo si stanno verificando in ogni parte d’Italia.

Solo a fine serata, Benedetta ha potuto finalmente fare ritorno a casa, dove si è dedicata ancora una volta alla sua più grande passione: la cucina. Il maltempo a Milano ha provocato scomode conseguenza ma, nel caso della Parodi, nessun danno irreparabile. Non è andata altrettanto bene in altri luoghi d’Italia. Al momento, i morti registrati in tutta la penisola a causa del maltempo sono 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui