INVITA 32 BAMBINI ALLA SUA FESTA MA NON SI PRESENTA NESSUNO. LA TRISTE STORIA DIVENTA VIRALE

Una storia simile è avvenuta qualche settimana fa in Italia e ora si è ripetuta in Arizona. La foto del bimbo seduto al tavolo da solo, senza amici, circondato da piatti vuoti, proprio il giorno del suo sesto compleanno ha fatto il giro del mondo. Nello scatto si vede il piccolo Teddy Mazzini che aveva invitato 32 compagni di classe in pizzeria. La foto, inviata dalla madre ad un giornalista locale, ha avuto un effetto positivo: la squadra dell’NBA Phoenix Suns ha invitato Teddy a festeggiare il suo compleanno con loro.

A raccontare la triste storia è la madre di Teddy Mazzini  che all’ABC15 ha spiegato che agli inviti pochissimi genitori avevano risposto dicendo che non sarebbero riusciti a partecipare, mentre la maggior parte aveva preferito semplicemente ignorare la richiesta. “Ho chiuso con le feste per un bel po”, ha detto la donna con ‘ironia’. 

Ma le sorprese non sono finite: anche la squadra di football dell’Arizona, Phoenix Rising, ha invitato Teddy ad assistere al match con gli Swope Park Rangers. Il rapper Dj Khaled, sul suo profilo Instagram, ha augurato un buon compleanno al bambino e gli ha promesso un regalo. Quello che sarebbe dovuto essere uno dei giorni più tristi della vita di Teddy, è diventato un compleanno speciale e pieno di sorprese.

Rispondi