SALVINI PORTA LA BIMBA DI BIBBIANO SUL PALCO: “FAI SCHIFO SCIACALLO”

0
262
La mossa di Matteo Salvini di utilizzare la piccola Greta, indicata come una tra le bimbe vittima dei fatti di Bibbiano, non è stata particolarmente apprezzata dall’opinione pubblica. Sui social network, il pubblico si è letteralmente diviso su un gesto che fa discutere. Tra questi, anche personaggi di primo piano, dalla politica al mondo della tv. 
È il caso di Chef Rubio, uno dei principali esponenti dello street food televisivo nonché maggior contestatore del leader politico del Carroccio.
L’ex ministro ha fatto salire sul palco i genitori e i bimbi con lo striscione: “#bambinistrappati” e ha poi presentato Greta al pubblico, raccontando la sua storia. Su Twitter, Chef Rubio ha attaccato con grandissimo sdegno l’ex Ministro.
“Sfruttare una bambina per la tua cazzo di campagna elettorale dannosa e infruttuosa, è qualcosa di aberrante e il fatto che tu lo faccia dimentico delle volte in cui hai lanciato figli altrui in pasto ai tuoi haters minus habentes, fa di te una persona spregevole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui