Tragedia a Morino nell’Aquilano dove un cameriere è morto al ristorante mentre stava lavorando. È quanto accaduto domenica 26 maggio a Giampietro Occhiuzzi di Avezzano, che si trovava a prestare servizio nel ristorante Villa Elena a Morino quando improvvisamente è stato colpito da un malore.
Stando a quanto ricostruito da “MarsicaLive”., il cameriere si è sentito male nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, ed è stato soccorso immediatamente da un medico presente tra gli invitati in sala. Anche il 118 è intervenuto rapidamente sul posto con due ambulanze e il comune di Morino ha fornito un defibrillatore. Ma tutti i soccorsi messi in atto, sono stati purtroppo inutili. Secondo quanto riporta il quotidiano, al ristorante al momento della tragedia era presente anche un vigile del fuoco di Pescara che è intervenuto per tentare di dare il suo contributo.
Occhiuzzi lascia la moglie e due figli. Cordoglio ad Avezzano, dove era molto stimato e conosciuto, e anche sui social, dove gli amici lo stanno ricordando.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]