TRAGEDIA AL RISTORANTE: CAMERIERE MUORE DURANTE UN BANCHETTO

0
130

Tragedia a Morino nell’Aquilano dove un cameriere è morto al ristorante mentre stava lavorando. È quanto accaduto domenica 26 maggio a Giampietro Occhiuzzi di Avezzano, che si trovava a prestare servizio nel ristorante Villa Elena a Morino quando improvvisamente è stato colpito da un malore.

Stando a  quanto ricostruito da “MarsicaLive”., il cameriere si è sentito male nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, ed è stato soccorso immediatamente da un medico presente tra gli invitati in sala. Anche il 118 è intervenuto rapidamente sul posto con due ambulanze e il comune di Morino ha fornito un defibrillatore. Ma tutti i soccorsi messi in atto, sono stati purtroppo inutili. Secondo quanto riporta il quotidiano, al ristorante al momento della tragedia era presente anche un vigile del fuoco di Pescara che è intervenuto per tentare di dare il suo contributo.

Occhiuzzi lascia la moglie e due figli. Cordoglio ad Avezzano, dove era molto stimato e conosciuto, e anche sui social, dove gli amici lo stanno ricordando.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.