SPAVENTOSO INCENDIO IN UNA SCUOLA: MORTI 18 STUDENTI

0
69

Almeno 18 studenti sono morti dopo che un grande incendio è scoppiato all’ultimo piano di un edificio a tre piani di Taxshila Arcade nel Surat di Gujarat venerdì pomeriggio.

Il rogo si sarebbe sviluppato in una classe al secondo piano del complesso commerciale Le fonti hanno detto che le persone intrappolate all’interno dell’edificio hanno cominciato a saltare fuori dalla terrazza senza però riuscire a scampare dalle fiamme.  Alcuni, non riuscendo a reggersi sulla terrazza, sono caduti sull’asfalto .

“Gli studenti del quarto e del terzo piano sono saltati a terra per salvarsi dal fuoco e dal fumo, molti sono stati salvati e mandati in ospedale, l’operazione per spegnere l’incendio è iniziata”, ha detto l’agenzia di stampa PTI all’agenzia di stampa. Il primo ministro Narendra Modi ha espresso angoscia per il tragico incidente. “Estremamente angosciato dalla tragedia del fuoco a Surat, i miei pensieri sono rivolti alle famiglie in lutto, che i feriti si riprendano rapidamente e abbiano chiesto al governo del Gujarat e alle autorità locali di fornire tutta l’assistenza possibile alle persone colpite”, ha twittato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.