LUTTO PER IVAN ZAZZARONI: LA TRISTE NOTIZIA

0
434

Lutto nel mondo dell’imprenditoria e della comunicazione napoletana: è morto Paolo Serretiello, patron e fondatore di Radio Marte, l’emittente napoletana che negli anni si era “fatta da sola”, come amava egli stesso ricordare. Paolo Serretiello era presidente, amministratore delegato e direttore artistico di Radio Marte, che aveva fondato egli stesso quarant’anni fa, nel 1979. La prima “base” fu stabilita in casa di un amico, sempre a Materdei, e successivamente trasferita nel 1981 in un sottoscala a vicoletto Costantinopoli 2, nella dependance di un locale.

Poi, il successo. Tra i riconoscimenti ricevuti negli anni, anche quello di Cavaliere del Sacro Ordine Costantiniano. Serentiello aveva 70 anni, lascia una moglie e due figli: Francesco e Chiara, rispettivamente di 20 e 17 anni.

Moltissimi i messaggi di cordoglio tra cui anche quello dell’amico di sempre Ivan Zazzaroni che lo ha ricordato con un post su Instagram: “Non ce l’ha fatta. È morto un grande amico, un uomo rude e allo stesso tempo delicato. Autentico. Aveva creato un piccolo fenomeno radiofonico, Radio Marte, nella sua Napoli. Mi mancherà tantissimo”


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi