LUTTO PER IVAN ZAZZARONI: LA TRISTE NOTIZIA

0
137

Lutto nel mondo dell’imprenditoria e della comunicazione napoletana: è morto Paolo Serretiello, patron e fondatore di Radio Marte, l’emittente napoletana che negli anni si era “fatta da sola”, come amava egli stesso ricordare. Paolo Serretiello era presidente, amministratore delegato e direttore artistico di Radio Marte, che aveva fondato egli stesso quarant’anni fa, nel 1979. La prima “base” fu stabilita in casa di un amico, sempre a Materdei, e successivamente trasferita nel 1981 in un sottoscala a vicoletto Costantinopoli 2, nella dependance di un locale.

Poi, il successo. Tra i riconoscimenti ricevuti negli anni, anche quello di Cavaliere del Sacro Ordine Costantiniano. Serentiello aveva 70 anni, lascia una moglie e due figli: Francesco e Chiara, rispettivamente di 20 e 17 anni.

Moltissimi i messaggi di cordoglio tra cui anche quello dell’amico di sempre Ivan Zazzaroni che lo ha ricordato con un post su Instagram: “Non ce l’ha fatta. È morto un grande amico, un uomo rude e allo stesso tempo delicato. Autentico. Aveva creato un piccolo fenomeno radiofonico, Radio Marte, nella sua Napoli. Mi mancherà tantissimo”



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.