INCIDENTE TRA AMBULANZA E TIR: CI SONO 5 FERITI

0
82

È di almeno 5 feriti il bilancio di un incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 maggio, sulla circumvallazione di Manduria, in provincia di Taranto.

Un’ambulanza del 118 con a bordo una 93enne si è schiantata ribaltandosi su un lato. Il mezzo di soccorso stava andando all’ospedale Marianna Giannuzzi quando si è verificato il terribile l’impatto. I vigili del fuoco hanno estratto la donna ferita, che è stata portata come gli altri pazienti al pronto soccorso. Tutta ancora da accertare la dinamica dell’incidente. 

“Quando il nostro vivere al servizio diventa, in un istante, pericolo di morire – ha commentato su Facebook Mario Balzanelli, presidente nazionale SIS 118 e direttore 118 Asl Taranto -. Mi è stato riferito che eravamo in corsa, viaggiando in “codice giallo” verso l’ospedale di Manduria, in pieno rettilineo, con i lampeggianti accesi e le sirene spiegate, quando un’auto, procedente in senso inverso di marcia, avrebbe deviato improvvisamente e velocemente la sua traiettoria spostandosi con direzione obliqua nella nostra carreggiata e prendendo in pieno la nostra ambulanza, facendola ribaltare, con a bordo una paziente di 93 anni oltre che i nostri autisti – soccorritori”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.