MALORE MENTRE È A SCUOLA: RAFFAELLA MUORE IN POCHI ISTANTI

0
159

Tragedia alla scuola elementare Trieste di via Sampolo a Palermo dove lunedì 6 maggio, un’insegnante ha avuto un malore ed è morta poco dopo. 
Si tratta di Raffaella Barbuzza una maestra di 55 anni che si è improvvisamente sentita male sul posto di lavoro. Immediati soccorritori del 118 ma per lei non c’è stato niente da fare. “Ieri la nostra comunità è stata sconvolta da un’immane tragedia – è stato il comunicato scritto dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Giovanni XXII- Piazzi, Aurelia Patanella, e pubblicato sul sito ufficiale -. La nostra cara insegnante, Raffaella Barbuzza, ci ha lasciati improvvisamente, mentre si apprestava a svolgere il suo servizio pomeridiano nella scuola primaria Trieste. Il dirigente, i docenti, il personale Ata unitamente a genitori e allievi sono devastati ed esprimono alla famiglia i più sinceri sentimenti di affetto e solidarietà”.

“Ciao Raffaella, donna di eccezionali qualità, il tuo esempio di docente appassionata, corretta, coinvolgente, rimarrà nell’imperitura stima e affetto con cui sempre Ti ricorderemo”, conclude la preside a preside. Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Sicuramente sei con Gesù, gli angioletti avranno una specialissima maestra”, ha scritto Ersilia; “Un’insegnante esemplare”, l’ha ricordata Giorgia.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi