MALORE MENTRE È A SCUOLA: RAFFAELLA MUORE IN POCHI ISTANTI

0
78

Tragedia alla scuola elementare Trieste di via Sampolo a Palermo dove lunedì 6 maggio, un’insegnante ha avuto un malore ed è morta poco dopo. 
Si tratta di Raffaella Barbuzza una maestra di 55 anni che si è improvvisamente sentita male sul posto di lavoro. Immediati soccorritori del 118 ma per lei non c’è stato niente da fare. “Ieri la nostra comunità è stata sconvolta da un’immane tragedia – è stato il comunicato scritto dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Giovanni XXII- Piazzi, Aurelia Patanella, e pubblicato sul sito ufficiale -. La nostra cara insegnante, Raffaella Barbuzza, ci ha lasciati improvvisamente, mentre si apprestava a svolgere il suo servizio pomeridiano nella scuola primaria Trieste. Il dirigente, i docenti, il personale Ata unitamente a genitori e allievi sono devastati ed esprimono alla famiglia i più sinceri sentimenti di affetto e solidarietà”.

“Ciao Raffaella, donna di eccezionali qualità, il tuo esempio di docente appassionata, corretta, coinvolgente, rimarrà nell’imperitura stima e affetto con cui sempre Ti ricorderemo”, conclude la preside a preside. Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Sicuramente sei con Gesù, gli angioletti avranno una specialissima maestra”, ha scritto Ersilia; “Un’insegnante esemplare”, l’ha ricordata Giorgia.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.