TROVATA MORTA LA FAMOSA IMPRENDITRICE ITALIANA: LAVORAVA PER I VIP

0
179

Lutto nel mondo del jet set italiano e internazionale: è morta Eleonora Rioda, 37enne e organizzatrice di party e matrimoni da favola per i vip. 
Nel giorno di Pasqua il suo corpo è stato trovato senza vita nella sua casa alla Giudecca, a Venezia.

Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso, su cui regna il mistero. Sono infatti sconosciute le cause del decesso: secondo alcuni conoscenti, la giovane e famosa imprenditrice aveva avuto ultimamente dei problemi di salute, ma nulla faceva presagire un simile epilogo. Tra le ipotesi avanzate ci sarebbe anche quella del suicidio, ma attualmente nessun indizio è stato trovato a sostegno di questa tesi, come riportano alcuni giornali locali.

Eleonora aveva fondato dieci anni fa “Venice First”, una delle prime agenzie in città ad occuparsi di eventi di lusso, con l’ufficio a San Trovaso. Era il 2009 e nel frattempo la sua attività è cresciuta a tal punto da essere richiesta anche dalle star di Hollywood. Tra coloro che si sono rivolti a lei per la realizzazione di feste indimenticabili ci sono, Tom Cruise, Denzel Washington, Angelina Jolie, Tom Hanks, Robert De Niro, Steven Spielberg, Will Smith e Ben Stiller.

Tra gli ultimi, in ordine temporale, compaiono l’ex giocatore della Juventus Alvaro Morata e la modella Alice Campello. La giovane imprenditrice aveva cominciato a muovere i primi passi in questo mondo facendo la tour operator di lusso per Abercrombie & Kent e proprio in quelle occasioni aveva scoperto una grande passione per l’organizzazione e la cura dei dettagli. Negli anni la sua fama è esplosa , era definita instancabile ed anche nelle ultime settimane era impegnata nei preparativi per la Biennale Arte. La notizia della sua morte ha lasciato sotto choc amici e parenti.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi