LUCIA SGOZZATA A CASA: FERMATO IL FIGLIO 21ENNE

1
485

È stato trovato e fermato in strada a Cinisello Balsamo il figlio di Lucia Benedetto, la donna di 49 anni trovata morta ieri sera nella sua casa di Sesto San Giovanni.
Si tratta di un 21enne che soffre di disagi psichici con problemi di tossicodipendenza. Il giovane è stato fermato per l’omicidio della madre. I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano lo stavano cercando dalla sera stessa dell’omicidio, quando il padre del ragazzo e marito della donna era rientrato in casa scoprendo il cadavere della moglie. 

Il corpo di Lucia Benedetto è stato trovato con diverse ferite sul collo. L’arma con cui è stata uccisa è un levatorsoli trovato vicino al cadavere.
Il marito di Lucia Benedetto era stato interrogato per capire se potesse essere coinvolto nella vicenda ma l’uomo ha fornito un alibi di ferro e al momento del delitto non si trovava in casa.

Stando ad alcune indiscrezioni, già ieri il marito della vittima aveva indicato il figlio come il responsabile dell’omicidio. Un’ipotesi che sostiene anche il pubblico ministero di Monza Alessandro Pepè che ha già incriminato il 21enne sottoponendolo a fermo con l’accusa di omicidio volontario. Il giovane quando è stato bloccato ha provato ad opporre resistenza.


[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

[do_widget id=top-posts-5]

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui