LUTTO NELLO SPORT ITALIANO: MORTO A 19 ANNI IN UN TRAGICO INCIDENTE

0
100

Lutto nello sport italiano per la morte di Augusto Schioccola, un giovane di 19 anni  rimasto ucciso da un incidente stradale venerdì sera nella provincia di Pesaro Urbino. 

Il ragazzo, calciatore e studente alle 20.30 di venerdì si è schiantato con la sua auto lungo la strada provinciale Mondaviese, tra Fossombrone e Sant’Ippolito. Mentre affrontava una semicurva avrebbe perso il controllo della sua Fiat 500 che si è poi scontrata contro una quercia, l’unica presente in quella zona. Il giovane stava tornando a casa dopo una visita a un amico che abita nel quartiere di Borgo Sant’Antonio quando è avvenuto l’incidente.

Augusto aveva giocato come portiere della Forsempronese.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 che dopo averlo estratto dalla macchina, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Tantissimi i messaggi di dolore sui social tra cui quello della polisportiva FC Forsempronese: “La Polisportiva Forsempronese 1949 piange la scomparsa di Augusto Schioccola – classe 1999 – un ragazzo cresciuto e diventato grande nelle nostre squadre giovanili. Alla famiglia di Augusto le più vive condoglianze dal Presidente, dai Dirigenti, staff tecnico e giocatori tutti. Un abbraccio forte”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.