L’AUTO PRECIPITA IN UN CORTILE: MARCO MUORE SUL COLPO

0
115

Un incidente mortale è avvenuto nella mattina di lunedì 7 aprile a Potenza all’inizio di viale Marconi. Marco Gentile un 44enne del posto, alla guida di un’Alfa Romeo modello Giulia, ha perso il controllo della sua auto e, dopo aver urtato contro dei paletti antistanti una banca, ha sfondato il guard rail che si trovava sul lato opposto cadendo giù e facendo un volo di circa tre metri.

L’automobile é finita nel cortile di un palazzo mentre il conducente potrebbe essere balzato fuori prima che il mezzo precipitasse: i soccorsi hanno trovato il suo corpo privo di vita riverso a terra a bordo strada. Ad allertare la polizia un inquilino del palazzo dove si é schiantata la vettura che nell’impatto ha danneggiato parte dell’appartamento affacciato sul lato contro il quale é sbattuta l’automobile.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente mortale. L’uomo, padre di due bambini, probabilmente é morto sul colpo. 



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.