SCONTRO FATALE: MORTI DUE FIDANZATI, GRAVISSIMA UNA DONNA

0
353

Tragedia a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, dove due giovanissimi fidanzati della vicina città di Ravanusa hanno perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale. Ylenia Giurdanella, 20 anni, e Salvatore Calafato 23 anni si sono schiantati mentre erano in auto lungo la strada statale 557, all’altezza del chilometro 2,5 nei pressi di Campobello.

Lo scontro, per cause ancora in via di accertamento, ha coinvolto una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Il ragazzo e la ragazza che viaggiavano sulla Ford Fiesta sono morti sul colpo. La 41enne di Campobello di Licata al volante della Fiat Panda è rimasta incastrata tra le lamiere dell’utilitaria e per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì.

Sul posto, lungo la strada statale 557, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata che stanno ancora tentando di ricostruire la dinamica dell’ennesimo incidente mortale. Non è escluso, anche se si tratta ancora di un’ipotesi prematura, che la pioggia possa aver inciso nel sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui