È stato trovato morto lo chef stellato Luciano Zazzeri, proprietario del famoso ristorante “La Pineta”, Il ristorante è famoso in tutto il mondo e frequentato da personaggi famosi. Zazzeri, aveva 63 anni ed è stato trovato morto nella casa dei genitori a Bibbona (Livorno). Secondo quanto si legge sui quotidiani locali, lo chef è stato trovato nel tardo pomeriggio di domenica 17 marzo.
Le cause del decesso sono ancora da accertare: si ipotizza un malore ma potrebbe anche trattarsi di suicidio. Luciano Zazzeri lascia due figli, Andrea e Daniele, che lavoravano con lui al ristorante.
“Il ristorante La Pineta – come Zazzeri aveva scritto sul sito ufficiale del ristorante stesso – nasce grazie a nonna Nella, a zia Serenella e a mia madre, cuoca straordinaria, che mi ha avviato all’arte della cucina e a mio padre che mi ha fatto conoscere il mare a loro va tutta la mia gratitudine. Tanta della professionalità che oggi ci distingue è dovuta anche alla vicinanza di straordinari produttori di vino dai quali abbiamo imparato molto”.
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]
[do_widget id=top-posts-5]
[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]