GRAVE LUTTO PER FRANCESCO FACCHINETTI: POCO FA LA TRISTE NOTIZIA

Francesco Facchinetti e The Kolors sono in lutto per la morte di un loro giovane amico. I due cantanti hanno utilizzato i socialnetwork per esprimere il loro dolore per questa improvvisa scomparsa, ecco cosa è successo. Il cantante napoletano ha precisato che la notizia della morte di Nelson è vera e ha poi ringraziato tutti i follower per l’affetto e la vicinanza dimostrata:

“(…)PURTROPPO QUELLO CHE AVETE LETTO E DI CUI MI STATE CHIEDENDO CONFERMA NEI MESSAGGI È VERO. NELSON PURTROPPO È MORTO! IO E I RAGAZZI NON RIUSCIAMO ANCORA A RENDERCENE CONTO, È UN DOLORE STRAZIANTE. GRAZIE PER L’AFFETTO E LA VICINANZA. FIRMATO, THE KOLORS”

La scorsa notte è morto all’età di 28 anni Nelson Campbell, un giovane ragazzo della California che Francesco Facchinetti ha conosciuto circa un anno fa. Il cantante ha voluto salutare il giovane amico tramite Instagram:

“Eri sì fragile, ma con un sorriso unico al mondo. Abbiamo passato pochi momenti insieme, ci siamo conosciuti solo 10 mesi fa, ma sono stati unici. Eri generoso, matto e in sognatore e visionario. Ti ho abolito bene fin dal primo momento in cui hai detto “sei matto fratello, allora possiamo essere amici”. La vita è fatta di attimi, di momenti, di frazioni di secondi. In qualche piccolo file che ho nella mia testa e tengo nei cassetti dei ricordi dove tu ci sei. Ti ho voluto bene! Ciao Nelly, Love e Rip


 

 

 

 

 

Rispondi