GRAVE LUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA: È MORTO POCO FA

Grave lutto a “Striscia la notizia”. Il programma annuncia attraverso la pagina Facebook la scomparsa di Gigi Zazzeri, capo dell’ufficio stampa di Striscia. “Un grande giornalista, un grande amico” si legge sull’account ufficiale del programma ideato da Antonio Ricci, legatissimo al giornalista milanese. La morte è avvenuta ieri, dopo una crisi respiratoria causata da una lunga malattia da cui era affetto. Aveva 69 anni.

Il messaggio pubblicato dall’account ufficiale Facebook di “Striscia la notizia”, unito ad una foto che ritrae proprio Gigi Zazzeri con l’amico Antonio Ricci, spiega: “Ieri è mancato Gigi Zazzeri. Un grande giornalista, un grande amico e, per 5 anni, capo del nostro ufficio stampa. Un abbraccio ai familiari e alle tante persone che gli hanno voluto bene. Ciao Gigi”

IlCorriere della Sera lo ricorda sopratutto giocoso e festaiolo: “Alle sue feste, organizzate con l’inseparabile compagna Valentina Crepax, si ritrovava tutto il mondo giornalistico ed editoriale; e lui, amante della buona cucina, ballerino provetto – si lasciava andare dopo l’una di notte -, preparava cocktail a ritmo continuo, ad amanti e curiosi. Aveva creato Agony, secchissimo, e Heartbreak Hotel, più morbido e romantico”.

Rispondi