PAURA PER JOVANOTTI: “PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE, È GRAVE”

0
221

Paura per Jovanotti; la suocera del cantante è rimasta vittima di un bruttissimo incidente domestico. Come scrive La Nazione, intorno alle 10 di mercoledì mattina Lorena Valiani, 73 anni, per cause ancora in via di accertamento avrebbe perso l’equilibrio facendo un volo rovinoso da un muretto della sua abitazione cortonese nella zona di San Martino a Bocena. Nella caduta la signora ha anche sbattuto la testa perdendo conoscenza.

Chi ha visto la scena ha immediatamente chiamato il personale sanitario del 118 che è arrivato con un’ambulanza e un’automedica, mentre veniva chiamato anche l’elisoccorso Pegaso che è atterrato a circa un chilometro dal luogo dell’incidente. La situazione è grave e la signora Valiani è stata trasportata al vicino campo sportivo di Tavernelle e trasferita in elicottero alle Scotte di Siena in codice rosso.

Fortunatamente la signora durante il trasporto aveva ripreso conoscenza scongiurando il peggio. Jovanotti e la moglie sono stati subito avvisati dell’incidente. Al momento si trovano negli Stati Uniti per alcuni impegni professionali dell’artista.


 

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-3]

 

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-9]

 

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-7]

 

[do_widget id=top-posts-5]

 

[do_widget id=dynamicnews_category_posts_boxed-5]

Rispondi