È MORTO IL NOTO IMPRENDITORE ITALIANO: “UN VUOTO INCREDIBILE”

0
303

Lutto per la moda italiana. È morto Mauro Volponi, il noto imprenditore che con la sua attività ha dato un grande contribuito alla crescita di Forte dei Marmi, diventando un vero punto di riferimento turistico e commerciale. 

Aveva aperto quattro boutique al Forte dei Marmi (Lucca), a cui si aggiungono una a Pietrasanta (Lucca) e una a Firenze nel centro storico. 

Volponi è rimasto al lavoro nel suo negozio in pieno centro al Forte. Ha lottato contro una terribile malattia fino all’ultimo istante. I suoi negozi erano la sua casa e mai si allontanava. ”Da oggi purtroppo, – si legge su La Nazione – non lo vedremo più dietro alla porta del negozio o fuori a controllare la disposizione dei prodotti in vetrina. Lascia un vuoto incolmabile tra chi lo ha conosciuto”. 

“L’Amministrazione Comunale si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore causato dalla scomparsa di Mauro Volponi. Attento e valido imprenditore con la sua attività ha contribuito alla crescita di Forte dei Marmi, diventando un punto di riferimento turistico e commerciale.” Così commenta il sindaco Bruno Murzi. “Un eccellente ed eclettico imprenditore, una persona cortese che ha sempre osservato con attenzione l’evolversi turistico del paese”. 
“Un caro amico – dice il sindaco Bruno Murzi – un eccellente ed eclettico imprenditore, una persona cortese che ha sempre osservato con attenzione l’evolversi turistico del paese. Mauro Volponi lascia un grande vuoto nella comunità tutta“. Mauro Volponi si è sempre prodigato nella vita sociale del paese, collaborando con le associazioni e categorie per il miglioramento dei servizi di decoro e di accoglienza. Esprimono profondo cordoglio Confcommercio province di Lucca Massa Cararra ed il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale “Essere Forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui