GIOVANE MAMMA MUORE AL FUNERALE DI UN COLLEGA: LA NOTIZIA POCO FA

0
92

Stava partecipando al funerale di un collega quando è stata improvvisamente colpita  da un malore che non le ha lasciato scampo. La donna, Kady Cissè, 40enne originaria della Costa d’Avorio e mamma di tre bambine, è stata soccorsa immediatamente dai paramedici del 118 giunti con un’ambulanza della croce rossa di Villasanta e con un’auto medica, ma per lei non c’è stato nulla da fare. La tragedia è accaduta sabato pomeriggio ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza, poco dopo le 15.

La chiesa in via Umberto I di Sant’Eustorgio era gremita per dare l’ultimo saluto a Eros Oggioni, residente a Villanova di Bernareggio e collega di Kady presso la ditta Plastiape di Osnago, nel Lecchese. La donna, presente con molte altre persone in chiesa, poco dopo l’inizio della cerimonia funebre si è improvvisamente accasciata al suolo.

Kady è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, dove è morta poco dopo il suo arrivo. La vittima era residente a Cisano Bergamasco, dove viveva con il marito e le tre figlie: tutta la comunità ivoriana e locale ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della 40enne, ancora sotto shock per l’improvvisa perdita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.