L’ABBRACCIO TRA LOREDANA BERTÈ E SERENA ROSSI: L’EMOZIONANTE MOMENTO DOPO IL FILM SU MIA MARTINA

0
38

Si intitola “Io sono Mia” la fiction prodotta da Luca Barbareschi che racconta la storia di Mia Martini e che è andata in onda con grande successo in termini di ascolti ieri sera su Rai 1. L’interprete Serena Rossi nei panni dell’artista scomparsa era stata ospite di Claudio Baglioni durante la terza serata del Festival di Sanremo riuscendo a commuovere tutti con la toccante interpretazione di uno dei brani più famosi e amati di Mimì, “Almeno tu nell’universo”.

Al termine della sua esibizione, Serena ha detto: “Stasera vorrei chiedere davvero scusa a Mimì per tutto quello che le hanno fatto. Questo film è un atto d’amore per lei, per te Mimì”. L’interpretazione di Serena ha convinto anche la sorella della compianta Mia Martini Loredana Bertè che si è complimentata con l’attrice a margine della conferenza stampa di presentazione della fiction. In rete, infatti, circola un video che mostra un abbraccio commosso tra le due: “Impressionante – ha detto Loredana a Serena – sembravi lei”.

Loredana Bertè dopo aver visto il film sulla sorella si era già espressa positivamente in merito: “È stato un colpo al cuore quando ho visto Serena nei panni di Mimì – ha dichiarato alla stampa – ha studiato molto, come si muoveva, i suoi scatti, la sua malinconia e il dolore che provava dentro ma che non dimostrava spesso. È stato impressionante come in certe scene mi sia sembrata davvero lei, mi è arrivata dritta al cuore”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.