SANREMO 2019: MARCO MENGONI INCANTA IL PUBBLICO DELL’ARISTON

Marco Mengoni è stato ospite questa sera durante la seconda puntata del festival di Sanremo. Il primo duetto non poteva che essere con Tom Walker, il cantante inglese con cui da un po’ Marco Mengoni ha stretto una bella amicizia nata proprio dalla stima professionale verso l’autore di “Leave the light on” che lo ha stregato al primo ascolto: 

“È stato in cima alle mie playlist tutta l’estate” ha spiegato nella nota che accompagna l’album e in cui ha spiegato che “ho capito che sarebbe stata sua la voce che sentivo nella mia testa e che le nostre due voci insieme sarebbero state perfette. Sono contentissimo che abbia accettato il mio invito e ho conosciuto una bella persona con cui credo di avere costruito un rapporto di amicizia vera. Mi è molto piaciuto lavorare con lui”.

Mengoni ha poi cantato il suo brano sanremese del 2013 “L’Essenziale” accompagnato al piano da Baglioni che poi al termine della canzone ha voluto omaggiare Lucio Battisticantando proprio con l’ospite la meravigliosa “Emozioni”. Mengoni esce acclamatissimo dal pubblico forte anche dei suoi già 150mila biglietti venduti per il prossimo tour. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.