SI SONO SPOSATI: HANNO 53 ANNI DI DIFFERENZA

La loro sembra una storia come quella di tanti altri. Un incontro fortuito, tramite amici in comune, avvenuto al tavolo di una pizzeria. E da lì il colpo di fulmine, che li ha portati ad iniziare una vera e propria frequentazione e poi una storia d’amore ufficializzata tra lo stupore di tutti. Aldilà dei loro genuini sentimenti, sono infatti in pochi a non sgranare gli occhi di fronte a Gary Hardwick, 19enne, e alla sua fidanzata Almeda, che di anni ne ha ben 72. I due dopo una frequentazione durata diversi mesi sono anche convolati a nozze, nonostante una differenza d’età di ben 53 anni.

Una differenza irrilevante per loro che continuano la loro avventura mano nella mano. Sulle pagine del Daily Star, la coppia si dice più affiatata che mai e determinata a continuare quella che i due definiscono “una stupenda storia d’amore”. Gary, d’altronde, aveva frequentato già in passato una donna molto più grande di lui e quando ha incontrato Almeda per la prima volta ha subito capito di essere di fronte alla persona giusta per lui.

“Se ami qualcuno – ha spiegato lui sulle pagine del Daily Star – gli anni sono soltanto numeri, niente di più. Ho capito che lei era la donna della mia vita la prima volta che l’ho guardata negli occhi. I nostri sguardi si sono incrociati e per me è iniziata una nuova vita”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.