GRAVE LUTTO PER CHIARA FERRAGNI: “SPERO TU POSSA TROVARE LA TUA PACE”

0
303

Chiara Ferragni poco fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto per ricordare Alessio Sanzogni, il suo ex manager tragicamente scomparso nell’incidente avvenuto questa notte sulla A4 di Bergamo. Sanzogni è stato il manager della nota fashion blogger durante la rivoluzionaria fase di “The Blonde Salad”, il brand con cui Chiara Ferragni si è imposta all’attenzione di tutto il mondo. La foto è accompagnata da un messaggio di Chiara:

“Stavo dando da mangiare a mio figlio stamattina. Prendevo il caffè con amici, una normale mattinata quotidiana. Quando il peggio è arrivato: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccata da quanto è accaduto. Eravamo amici intimi abbiamo lavorato insieme per cosi tanto tempo fino a quando cinque anni fa, le nostre strade professionali si sono separate. Che rammarico adesso per non esserci visti molto negli ultimi due anni, per le parole che non ci siamo detti. Ci sentivamo ancora, ci messaggiavamo ma non come le conversazioni che eravamo soliti avere. Non importa ciò che accade nella vita, ma bisogna sempre essere sicuri di far sentire speciali le persone che ci vogliono bene. Spero tu possa trovare la tua pace Alessio”.

Alessio Sanzogni, influencer ma soprattutto digital strategist delle principali case di moda, tra cui Louis Vuitton, era alla guida della sua auto nella notte tra il 27 e il 28 gennaio 2019, quando si è schiantato contro un tir, fermo in colonna per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. Alessio Sanzogni un profilo Instagram da oltre 20mila follower ed era l’ideatore di numerose iniziative pubblicitarie nel campo della moda e dello showbiz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui