“ODIO SALVINI… POTREI FARE MEGLIO DI LUI”: LE PAROLE CHOC DI CORONA

Parlando di Fabrizio Corona si pensa a gossip, carcere, truffe, eccesso. Un vero e proprio mondo quello di Corona, dove lui ci sguazza, sempre pronto a far parlare di sé, nel bene o nel male, perché l’importante è che se ne parli.. Adesso, non pago, ha deciso di affrontare questioni politiche e tra una dichiarazione a mezza bocca e l’altra fa anche capire che un pensierino ce lo sta facendo.

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Corona ha messo bocca anche sulla politica. “In carcere ho letto”, dice Fabrizio, “ho letto di diritto e ti dico una cosa: io potrei andare adesso a Palazzo Chigi. Potrei andare a Palazzo Chigi a parlare con Di Maio e Salvini della finanziaria. Ne saprei più di loro”. Non solo, Corona ha detto anche di odiare il Vicepremier e Ministro dell’Interno. “Io odio Salvini”, ha detto, “anzi, io e Asia Argento lo odiamo”. Che c’entrava tirare in ballo pure la Argento, non si sa. Ma gli andava di dire così. Non solo. 

Corona ha anche fatto riferimento alla campagna elettorale lanciata dal Vicepremier Salvini in occasione della manifestazione romana dell’8 dicembre scorso, con le immagini dei suoi acerrimi nemici, con la scritta “Lui non ci sarà.”  Tra le immagini, oltre alla sua, quelle della stessa Argento, la Boschi, Renzi e altri rivali. E ancora, Corona, parlando con la Toffanin, ha fatto cenno all’arresto di Battisti: “Lui senza manette, io ne avevo almeno 5”, criticandone la spettacolarizzazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.