FABIO FAZIO, STIPENDIO STELLARE: ECCO QUANTO GUADAGNA CON CHE TEMPO CHE FA

Fabio Fazio, come è noto, è un giornalista, ma anche un autore e conduttore televisivo. La massima popolarità l’ha raggiunta presentando il varietà e programma sportivo domenicale Quelli che il Calcio negli Anni Novanta. Negli anni successivi è approdato su Rai Tre con lo show Che Tempo Che Fa al fianco dell’estrosa Luciana Littizzetto. Trasmissione che da due anni è traslocata su Rai Uno anche se nelle ultime settimane si parla di un ritorno alle origini. Ma quanto guadagna Fazio per condurre Che Tempo Che Fa? Le indiscrezioni relative al suo compenso gli hanno procurato tantissime critiche in diverse occasioni.
In particolare sono arrivate dal leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ma anche del vicepremier leghista Matteo Salvini. Nell’ottobre del 2013 il comico ligure, infatti, si è duramente scagliato contro il cachet di Fazio che, all’epoca, come riporta il quotidiano Corriere della Sera, ammontava a circa 5 milioni e 400 mila euro in tre anni.

Dopo un mese di pausa, domenica 20 gennaio 2019 in prima serata su Rai Uno è tornato Che Tempo Che Fa, lo show con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nella prima puntata, dopo la pausa, una super intervista realizzata dal conduttore ad Alessandro Di Battista, noto attivista e politico del Movimento 5 Stelle. Nel corso della puntata c’è stato anche un omaggio a Fabrizio De André a vent’anni dalla sua morte con gli interventi di Dori Ghezzi e il Maestro Nicola Piovani, oltre al figlio Cristiano De Andrè in collegamento dalla sua amata Genova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.