RISSA IN STUDIO DA AMADEUS: LE DUE CANTANTI ITALIANE PERDONO LE STAFFE

Una rissa tra due pilastri della musica degli anni ’70-’80 è accaduta dietro le quinte del programma RAI condotto da Amadeus. Le protagoniste dello scontro sono Ornella Vanoni e Donatella Rettore. Entrambe membri del cast di “Ora o mai più”, sembra che tra le due non corra buon sangue.  È stato il settimanale Oggi a dare la notizia che, a tal proposito, ha specificato che – tra le due – quella a nutrire maggior risentimento nei confronti della collega sarebbe proprio la Vanoni.

Pur trattandosi solo di voci, al momento, sarebbero molte le indiscrezioni trapelate su questa presunta rivalità. Proprio ieri sera, però, Donatella ha pubblicato su Instagram una foto della Vanoni scrivendo: “Ornella, sei un mito”. Potrebbe essere una casualità o forse un primo gesto di pace. Sempre stando a quanto riportato da Oggi, a non vedere di buon occhio la partecipazione della Rettore a “Ora o mai più” sarebbe in particolare la Vanoni.

La cantante, inoltre, secondo rumours sempre più insistenti, avrebbe fatto una richiesta ben precisa alla produzione prima di prendere parte al programma, quella di: “Non incontrare Donatella dietro le quinte e di sederle lontano” durante la puntata. Dopo pochi giorni dall’inizio della seconda edizione di Ora o mai più al centro della polemica c’è finito Amadeus. Il conduttore, dopo essere intervenuto a Domenica In, è stato accusato da alcuni di non aver dato i giusti meriti alla cantante Lisa. Quest’ultima, però, non si è unita al coro di protesta e, con un messaggio sui social, ha invitato tutti a ridimensionare la cosa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.