C’È POSTA PER TE, DENISE E DEBORA SI SONO SPOSATE: ECCO COS’HA FATTO LA MADRE

Alla fine Denise e Deborah si sono sposate, e al loro matrimonio era presente anche la famiglia di Denise. La famiglia di quest’ultima era quella  restia al fatto che le due ragazze potessero convolare a nozze. Le due giovani di Siracusa sono state protagoniste ieri sera della puntata di “C’è posta per te” in onda su Canale 5.

“Il giorno del matrimonio è il più bello per una ragazza, voglio condividerlo con voi. Papà, voglio che mi accompagni all’altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei“. Queste le parole di Denise per convincere i genitori.

Una famiglia, quella di Denise che anche nella puntata di ieri ha mostrato di essere restia dall’accettare l’omosessualità e il matrimonio della figlia. Una storia difficile, in cui la Maria De Filippi ha dovuto impegnarsi molto per riuscire a persuadere i genitori di Denise e il fratello della ragazza. La storia ora ha avuto un lieto fine e le due possono vivere la loro storia felicemente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.