È MORTO SUL COLPO A SOLI 21 ANNI: TRAGICO SCHIANTO NELLA NOTTE

0
78

Alessandro è l’ultima vittima sulle strade italia. Aveva solo 21 anni e viveva a Magliolo, in provincia di Savona. Alessandro Chiesa ha perso la vita in un tremendo incidente stradale avvenuto poco prima delle due della notte tra il 18 e il 19 gennaio 2019 sulla via Aurelia a Pietra Ligure. Erano in tre in auto, una Subaru e secondo una prima ricostruzione dei fatt, all’altezza di una rotonda si sono trovati davanti una utilitaria che stava svoltando nel distributore di benzina.

Probabilmente il giovane una volta trovatosi l’auto davanti, ha tentato di frenare e ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantarsi contro un palo della segnaletica stradale. L’impatto è stato talmente violento che l’auto si è accartocciata e il conducente è praticamente morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente è arrivato subito il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Pietra e la polizia stradale di Carcare per i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Purtroppo per il giovane era troppo tardi. 

Gli altri due occupanti della macchina, Mattia, 22 anni e Christian, di 20, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Al momento dell’impatto i tre ragazzi stavano tornando da Finale Ligure, dove avevano trascorso la serata insieme.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.