AMANDA KNOX SI SPOSA: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO POCO FA

Amanda Knox, la 31enne s prima condannata e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007, tra pochi mesi sposerà sposerà il fidanzato Christopher Robinson. La proposta di matrimonio è diventata virale su YouTube e nel video si vede il fidanzato che le dice: “Non ho un anello, ma un grosso sasso. Vuoi sposarmi?”. Dopo il sì della Knox è arrivato un bacio. 

Il fidanzato le ha fatto trovare nel giardino di casa un meteorite caduto dallo spazio sulle note della colonna sonora di E.T. l’extra-terrestre. All’interno della roccia c’era un messaggio speciale per lei: “Nessun’altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson. Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l’un l’altro. L’amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro”.

E infine “Vuoi sposarmi?”. Amanda, visibilmente emozionata, risponde: “Sì”. Niente anello, dunque, ma, come chiarito dal fidanzato, solo perché la Knox non ne porta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.