MATTEO SALVINI IN CRISI CON ELISA ISOARDI: LA CLAMOROSA INDISCREZIONE

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi tornano a conquistare le prime pagine dei giornali di gossip. La coppia sembrerebbe attraversare un momento di crisi, a darne la notizia, nelle ultime ore, sono stati alcuni servizi realizzati da Striscia La Notizia ai quali ha fatto da eco anche Dagospia. I due insieme non si vedono da parecchio tempo, l’ultima volta che Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati l’uno accanto all’altra è stato durante la Mostra del Cinema di Venezia a fine agosto. In quell’occasione la coppia sembrava molto affiatata tanto da dispensare baci appassionati per la gioia degli obiettivi.

La Isoardi sta attraversando un periodo tutt’altro che sereno, e lo si intuisce anche dalle lacrime in diretta televisiva a La Prova del Cuoco.  Durante l’ultima puntata, infatti, la presentatrice ha pianto dopo che lo chef Natale Giunta le ha consegnato una busta che conteneva l’invito al matrimonio del cuoco siciliano. La conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione, lo ha abbracciato e gli ha detto: “Sei un amore”.

Tornando alla coppia, non è certamente la prima volta che i due sono in crisi. In passato galeotti furono i baci che lei scambiava con un altro Matteo; a sua volta, a lui fu attribuito un flirt travolgente con una ragazza super sexy. Ma Elisa e Matteo furono più forti della crisi e la superarono tanto che, durante il periodo della campagna elettorale, la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata sempre vicina al compagno. I due hanno inoltre fatto coppia fissa anche durante le vacanze estive.

Forse la convivenza a Roma non è stata un’ottima idea. Anche perché i rumors di Striscia La Notizia e Dagospia, forse involontariamente, sono stati confermati dalla stessa Isoardi durante un’intervista  concessa ai microfoni del settimanale Oggi. O meglio, lascia tutti con il dubbio sulla fine o meno della relazione. Infatti la Isoardi si è limitata a dire poche parole sibilline, citando la sua canzone preferita:

“La lontananza sai è come il vento…”. In effetti Salvini e la Isoardi ultimamente sono molto presi dalle rispettive professioni e sembra sia difficile trovare del tempo da trascorrere assieme. Lei su Instagram pubblica solo foto di piatti e ricette, mentre qualche tempo fa erano spuntate le immagini di enormi mazzi di rose da un ammiratore segreto. 

Rispondi