GRAVE LUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA: È MORTO POCO FA

Grave lutto a Striscia la Notizia. È arrivata la triste notizia poco fa. Il celebre inviato del tg satirico di Canale 5 Max Laudadio è stato colpito da un grave lutto in famiglia: è venuto a mancare il padre dell’amatissimo inviato del programma. La drammatica notizia è stata data da Ezio Greggio alla fine della puntata di martedì 30 ottobre 2018. Greggio ha raccontato del lutto che ha colpito Laudadio alla fine della puntata perché non voleva mischiare gli argomenti leggeri che vengono affrontati durante il tg satirico con una notizia drammatica come quella di un lutto.

Per dare ai telespettatori la drammatica notizia Ezio Greggio ha voluto al suo fianco Enzo Iacchetti e le veline Shaila e Mikaela. Successivamente tutti si sono alzati in piedi e mentre dava l’annuncio gli occhi di Greggio si sono riempiti di lacrime e l’emozione è stata evidente. 

Sulle cause della morte di Giuseppe Laudadio ancora nulla si sa ancora nulla; sui social pochi istanti dopo sono arrivati migliaia di messaggi di condoglianze e di grandissimo affetto. Per rispetto di Laudadio “Striscia la Notizia” ha scelto di concludere la puntata senza sigla ma con un doveroso e rispettoso silenzio.

Rispondi