MIA MAMMA È MORTA: CATERINA BALIVO IN LACRIME IN DIRETTA

0
487

Durante la puntata di “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, Lina Sastri ha comunicato la morte della madre. La Balivo, come spesso accade scoppia a piangere in diretta. Solo di recente infatti è venuta a mancare la mamma di Lina Sastri. L’ha comunicato proprio in diretta, con Caterina Balivo che proprio non è riuscita a trattenersi. Non deve essere certo un momento semplice per Lina Sastri, la cantante napoletana. Con la Balivo, anche molti telespettatori sono rimasti scioccati.

La Sastri, ha aperto il suo cuore, svelando gli aspetti più intimi della sua vita. Ha svelato anche i vari retroscena della sua vita, del rapporto con Eduardo, fino alla sfera ancora più privata ed intima. Tra gli aspetti più personali, non poteva mancare il rapporto con sua mamma, recentemente scomparsa. La cantante era molto legata alla madre a cui ha dedicato anche un libri, “Ninetta”, che potrebbe diventare presto anche un film.

“Porto in giro la voce di Ninetta, mia madre. Lei cantava mentre faceva i servizi, come tutte le donne della nostra terra. Mi svegliavo con una madre che mi stava vicino, era una casalinga, lei aveva una voce meravigliosa. Io ho scritto un libro dedicato a lei, “La casa di Ninetta”. E’ morta di Alzheimer, ma è morta con la grazia. E lei ha lasciato a me e a mio fratello tutto quello che ho di più prezioso. Spero presto di fare un film sulla sua vita.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui