UN ALTRO DOLORE PER ELENA SANTARELLI: L’AMARA CONFESSIONE DELLA SHOWGIRL

0
309

Elena Santarelli, è stata intervistata da Rai Radio2 nel corso de “I Lunatici”, il programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La showgirl ha parlato della sua vita ora che è impegnata a stare accanto al figlio malato, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Si parla soprattutto della percezione che c’è di lei sull’argomento: 

“Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro”. Ma oltre il lavoro, il desiderio più grande per Elena in questo momento è quello di diventare nonna.

Da quando sta combattendo insieme a suo marito per il tumore cerebrale di Giacomo, Elena Santarelli ammette di essere diventata più forte:

“Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi. Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ‘ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo’. Per mio figlio combattere questa malattia è come combatterne un’altra che si può chiamare varicella o morbillo, dico due nomi a caso. Un adulto parte già svantaggiato, si documenta, gli viene il terrore. Poi per il bambino è importante anche l’atteggiamento di un genitore. Se sei positivo, generi positività anche in tuo figlio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui