Pierpaolo trovato morto in casa: il padre lo trova senza vita a terra

0
107

É stato trovato privo di vita riverso a terra in casa. La vittima è un professionista di 46 anni, Pierpaolo Di Felice. Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 ottobre, nell’abitazione dell’uomo, al primo piano di un villino di via Bonolis a Teramo.

A fare la macabra scoperta è stato il padre del quarantaseienne, noto geometra, che si è recato nell’abitazione dopo essersi impensierito per le mancate risposte al telefono da parte del figlio. Poco prima delle 14, ha raggiunto la casa, dove purtroppo i sospetti si sono concretizzati nella maniera più drammatica.

Il corpo del 46enne era a terra, appena dietro la porta di ingresso dell’abitazione, dove sarebbero state rinvenute anche alcune macchie di sangue.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Teramo. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno quella di una morte naturale, ma saranno gli accertamenti medico legali e investigativi a capire cosa sia accaduto al 46enne.Il Pm ha già dato mandato di eseguire l’autopsia che dovrà accertare l’esatta causa di morte.

Rispondi