Giada scomparsa nel nulla a soli 17 anni. L’appello della mamma: “Aiutatemi a trovarla”

0
82

Sono are di grande apprensione per Giada De Luca, una giovane ragazza di diciassette anni, scomparsa da martedì 6 settembre.

“Doveva rientrare nella casa famiglia dov’è ospite al momento, ma non ci è tornata”, spiega la madre. L’ultima volta Giada é stata vista verso le 22 a piazza delle Gardenie nel quartiere di Centocelle a Roma. Il telefono è spento dal giorno della scomparsa, ieri lo ha riacceso per qualche minuto ma solo per entrare su WhatsApp. Non ha chiamato nessuno dei famigliari e non ha nemmeno risposto ai numerosi messaggi che le hanno inviato per sapere come stesse e se avesse bisogno di aiuto.

Al momento della scomparsa Giada indossava un vestito nero e molto probabilmente delle scarpe da ginnastica. Ha con sé il cellulare ma non i documenti. Dato lo stato di fragilità in cui versa la giovane, potrebbe trovarsi in difficoltà.

Molti volantini sono appesi soprattutto a Centocelle con il volto della giovane, tante le persone che stanno partecipando alle ricerche. Chiunque avvisti Giada o abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine o la madre Alessandra al 3338057881.

Rispondi