Una bimba di sette anni ha perso la vita schiacciata da una statua di marmo. Secondo quanto ricostruito la tragedia é avvenuta nel pomeriggio di ieri in un albergo di Monaco di Baviera dove la vittima Lavinia Trematerra, una bambina napoletana, alloggiava insieme ai genitori Michele Trematerra e Valentina Poggi, entrambi avvocati.
Il padre della bambina è subito intervenuto e la piccola è stata trasportata in ospedale, ma per lei non c’è stato niente da fare.
Sull’incidente sono in corso accertamenti. Secondo le prime informazioni, la statua non sarebbe stata ancorata al suolo ed è caduta addosso a Lavinia mentre giocava.
Molti i messaggi di cordoglio. È’ cambiata la nostra vita”, ha detto l’avvocato Trematerra ad uno dei suoi amici e colleghi che lo ha chiamato per avere conferma della terribile notizia.