PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO DI LIVE, LA D’URSO SBOTTA: “MA TI RENDI CONTO”

0
90

La presenza di Pamela Prati nella diretta di ‘Live – Non è la d’Urso’ di mercoledì 15 maggio era attesissima dal pubblico che da settimane segue l’intricata vicenda del suo matrimonio alla fine mai celebrato. Un’attesa deludente dal momento che la showgirl è entrata in studio, ha salutato senza però rispondere alle domande della conduttrice e, in sostanza, confermare i dubbi sulla sincerità del caso per il quale sui social è stato creato l’ironico hashtag #pratiful. La Prati ha abbandonato la scena a pochi minuti dal suo ingresso, salvo poi rientrare e sedere davanti a una d’Urso visibilmente irritata dall’atteggiamento.


“È iniziato tutto con te e vorrei che stasera si mettesse la parola fine. Sono venuta perché tu hai insistito, per rispetto tra artiste. Non voglio rispondere alle stesse cose che ho già detto” ha esordito la showgirl prima di tornare dietro le quinte quando Barbara d’Urso ha iniziato a farle le domande sul matrimonio fantasma. “A questo punto, purtroppo, io vado avanti da sola e faccio vedere tutto quello che avrei fatto vedere a Pamela Prati a cui avrei chiesto di far vedere la foto di Mark. Vado avanti lo stesso, anche perché Pamela dovrebbe sapere che il suo Mark Caltagirone da un anno scrive anche a me”, le parole della conduttrice.“


Tornata a sedere al cospetto della padrona di casa, Pamela Prati ha continuato a non voler rispondere alle domande: “State parlando di me da settimane, basta!”, la sua replica. “Io tratto la tua vicenda perché siamo sotto testata giornalistica e questa è cronaca… Pamela, ma tu ti rendi conto? Di quello che tutta Italia ha scritto e detto, delle prove che sono state portate? Mi sono presa della ‘stupida’ da Roberto D’Agostino perché ho continuato a difenderti anche davanti all’evidenza”, il rimbrotto della d’Urso.

La d’Urso ha poi rivelato il contenuto degli sms che Mark Caltagirone le starebbe inviando da un anno: “Sono messaggi di lavoro un po’ bizzarri. Parlava di investimenti, Publitalia, Mediaset. Abbiamo cercato di capire ed era tutto inesistente. Al telefono mi ha detto che non poteva farsi vedere perché c’era un’esclusiva con Verissimo”. Riguardo al premio mai vinto in Albania, la Prati ha affermato di non aver mai chiesto spiegazioni al fidanzato prima di abbandonare definitivamente lo studio: “Non voglio rispondere alle tue domande, non sono qui per essere interrogata, sono qui per salutare. Dovrebbe essere lui a metterci la faccia e a venire qui. Questi discorsi dovrebbe essere affrontati in sedi diverse, non in uno studio televisivo”, ha concluso prima di sparire e non tornare più”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.