ELISA ISOARDI E LA BATTUTA AL VELENO PER ANTONELLA CLERICI: GUARDANDO PORTOBELLO MI SONO ADDORMENTATA

0
343

Nella puntata odierna de La prova del cuoco la conduttrice Elisa Isoardi ha fatto una gaffe clamorosa. Insieme ad Alessandra Spisni si è lasciata sfuggire una battuta poco felice nei confronti della collega ed ex padrona di casa Antonella Clerici. Durante la rubrica curata da Alessandra Spisni a La prova del cuoco, è accaduto qualcosa di inaspettato. Ricordiamo che la cuoca bolognese è tornata nel cooking show di Rai Uno da qualche settimana, dopo che gli autori l’avevano fatta fuori a settembre. Elisa Isoardi ha chiesto alla donna della sua ospitata di sabato scorso a Portobello condotto dalla Clerici.

 

Durante la puntata, la Spisni ha sfidato il collega Mauro Improta a chi faceva il migliore ragù. E proprio parlando di questa pietanza, l’ex compagna di Matteo Salvini si è lasciata scappare questa frase: “Ti ho vista a Portobello: ma chi ha vinto, dato che mi sono addormentata?”,

Una battuta che sicuramente non piacerà ad Antonella. Qualche  istante dopo, forse in un tentativo di rimediare, Elisa Isoardi ha salutato Antonella Clerici che domani tornerà in prima serata con Portobello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui