SCOMPARSA EX MISS ITALIA: LA MAMMA CHIEDE AIUTO A CHI L’HA VISTO

0
389

Nel 2003 aveva partecipato al concorso di bellezza ”Miss Italia” con il numero 92 e aveva vinto la fascia ”Meri Ragazza In Gambissime Lombardia”, Maria Franzoso Erokhova, 32 anni, è scomparsa. È stata proprio la mamma a lanciare un appello nel programma Rai ”Chi l’ha visto?”, nella puntata che è andata in onda mercoledì 14 novembre 2018.

 

Temo che le sia successo qualcosa di brutto. Ho bisogno di abbracciarla, di sentire il suo profumo, di toccarle i capelli”, ha raccontato in lacrime la mamma. La donna ha raccontato poi qualche aneddoto sulla vita della figlia. Maria è stata fidanzata per un anno con un componente della boy band ”Blue”, Lee Ryan. ”Maria si trovava ad un evento e Lee le aveva dedicato una canzone al pianoforte. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi e lui l’ha convinta a trasferirsi a Londra. Maria ha così iniziato la carriera di modella in Inghilterra, ma spesso tornava a casa dove aveva ancora degli interessi”. 

 

‘Era proprietaria di alcuni appartamenti a Milano e aveva un mutuo da pagare. La storia con il cantante del gruppo è finita dopo un anno ma Masha ha deciso di restare a vivere a Londra. Ci siamo sentite quattro mesi fa, lei mi ha detto che avrebbe chiamato ma da quel momento è scomparsa nel nulla. Adesso sono molto preoccupata, perché lei non avrebbe mai fatto perdere le sue tracce senza dirmi niente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui