TV

MORGAN SUL LASTRICO: MI HANNO PIGNORATO LA CASA”

“Mi hanno pignorato la casa”, ha raccontato Morgan a Valerio Staffelli, mentre quest’ultimo gli consegnava il famoso Tapiro d’oro nella puntata andato in onda a Striscia La Notizia il 19 aprile.


PAURA PER GERRY SCOTTI: RICOVERATO D’URGENZA IL FIGLIO

Su Gente, in edicola da venerdì 19 aprile, è stata raccontata la grande paura di Gerry Scotti per il figlio Edoardo che è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano per la frattura scomposta del femore riportata dopo un incidente stradale.


SE I MIEI FIGLI MUOIONO NON MI IMPORTA: ALBERICO LEMME SHOCK AL GRANDE FRATELLO

Shock al GF VIP per le parole di Alberico Lemme nei confronti dei  suoi due figli, verso cui non proverebbe alcun vero affetto. Lemme ha addirittura detto che non sentirebbe dolore di fronte alla loro morte. 


WALTER NUDO COLPITO DA DUE ISCHEMIE: LE SUE CONDIZIONI

Sono state rese note le cause del malore di Walter Nudo. Una nota trasmessa all’Ansa recita: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. 


“HO PENSATO AL SUICIDIO”: SANDRA MILO LO CONFESSA A VERISSIMO

Sandra Milo ha rilasciato una toccante e commovente intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. L’attrice famosa per essere stata musa di Fellini ha parlato dei suoi grandi problemi con il fisco che l’hanno portata addirittura a pensare al suicidio. 


È MORTO CESARE CADEO: GRAVE LUTTO NELLA TELEVISIONE ITALIANA

 È morto Cesare Cadeo. Il famoso giornalista e conduttore televisivo è morto a 72 anni. Era padre di tre figli e durante la sua lunga carriera ha lavorato con personaggi come Mike Bongiorno e Sandra Mondaini.


LAMBERTO SPOSINI A 8 ANNI DAL MALORE: LE ACCUSE DELLA FAMIGLIA ALLA RAI

Il 29 aprile 2019 saranno passati 8 anni dal malore che tolse la parola a Lamberto Sposini. Subito dopo l’incidente arrivano le parole Daniele Toaff, responsabile editoriale de La Vita in Diretta, il quale descrisse con queste parole l’accaduto. 


“FEDERICA SCIARELLI LASCIA CHI L’HA VISTO DOPO 15 ANNI: ECCO CHI LA SOSTITUIRÀ

 Un vero proprio scoop quello che gira nelle ultime ore in casa Rai. La notizia riguarda Federica Sciarelli. La conduttrice lascia Chi l’ha visto, il programma in onda su Rai 3 che conduce da ormai ben 15 anni. 


“HO AVUTO UN INFARTO E MIA HANNO OPERATO A CUORE APERTO”: LA CONFESSIONE SHOCK

ssssssss

Giovanni Minoli figlio del giurista Eugenio, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere Della Sera. Minola ha dichiarato di aver avuto un infarto che l’ha costretto a subire un intervento a cuore aperto durato ben nove ore. 


ALESSIA MARCUZZI CHIEDE SCUSA HA RICCARDO FOGLI: HO OLTREPASSATO IL LIMITE”

img_3668

La puntata di questa sera si apre senza single, con le scuse di Alessia Marcuzzi: “Buonasera a tutti. Di solito comincio questo programma in allegria ma purtroppo la scorsa settimana un’onda grande ci ha travolto. 


C’È POSTA PER TE: PARLA L’IMPRENDITORE CHE HA ASSUNTO ANDREA “ORA LAVORA DA ME”

img_0349

Carmelo Stivala, è un imprenditore siciliano, titolare di un’agenzia di servizi di sicurezz che sabato scorso ha offerto un posto di lavoro a un ragazzo senza occupazione, protagonista di una storia di “C’è posta per te”.


LUTTO A UN POSTO AL SOLE: SI È SPENTA POCO FA

image1 (2)

“Un posto al sole” di Raitre è in lutto per aver perso uno dei suoi amministratori. Stiamo parlando di Alessandra Paoletti, Amministratore di Un posto al sole, scomparsa qualche giorno fa dopo una malattia.


GRAVISSIMO LUTTO PER CARMEN RUSSO: TRISTE MOMENTO PER LA SHOWGIRL

img_7168

Grave lutto per Carmen Russo: è morta la madre. È stata la stessa Carmen a comunicare su Instagram il triste annuncio della scomparsa della mamma Giuseppina Gherardini.


C’È POSTA PER TE, DENISE E DEBORA SI SONO SPOSATE: ECCO COS’HA FATTO LA MADRE

jjjj

Alla fine Denise e Deborah si sono sposate, e al loro matrimonio era presente anche la famiglia di Denise. La famiglia di quest’ultima era quella  restia al fatto che le due ragazze potessero convolare a nozze. Le due giovani di Siracusa sono state protagoniste ieri sera della puntata di “C’è posta per te” in onda su Canale 5.


C’È POSTA PER TE, DENISE E DEBORA SI SONO SPOSATE: ECCO COS’HA FATTO LA MADRE

jjjj

Alla fine Denise e Deborah si sono sposate, e al loro matrimonio era presente anche la famiglia di Denise. La famiglia di quest’ultima era quella  restia al fatto che le due ragazze potessero convolare a nozze. Le due giovani di Siracusa sono state protagoniste ieri sera della puntata di “C’è posta per te” in onda su Canale 5.


C’È POSTA PER TE, DENISE E DEBORA SI SONO SPOSATE: ECCO COS’HA FATTO LA MADRE

jjjj

Alla fine Denise e Deborah si sono sposate, e al loro matrimonio era presente anche la famiglia di Denise. La famiglia di quest’ultima era quella  restia al fatto che le due ragazze potessero convolare a nozze. Le due giovani di Siracusa sono state protagoniste ieri sera della puntata di “C’è posta per te” in onda su Canale 5.


GIAMPIERO GALEAZZI SVELA LA SUA MALATTIA: MARA VENIER LASCIA LO STUDIO

img_8891

Nella puntata di Domenica In del 13 gennaio 2019, è tornato Giampiero Galeazzi, che aveva già commosso tutto il pubblico durante la sua precedente ospitata in trasmissione. Anche questo ritorno è stato un’occasione per un viaggio nel passato.


CLAUDIO BAGLIONI LIQUIDATO DA SANREMO: LE DURE PAROLE CONTRO SALVINI

vvvv

 La politica entra al Festival di Sanremo 2019, e dopo le dure parole di Baglioni sui migranti è nato uno scontro con la direttrice di Rai1 Teresa De Santis. Il cantante rischierebbe di non essere confermato alla direzione del Festival per il 2020.


PIENO DI DEBITI: PAOLO CONTICINI LA CONFESSIONE IN DIRETTA TV

IMG_6204

Il noto attore Paolo Conticini nel programma Vieni Da Me condotto da Caterina Balivo si è confessato facendo il gioco della cassettiera. L’attore ha parlato di un passato difficile spiegando che prima di diventare famoso si era indebitato parecchio con una banca per aprire una palestra con suo fratello. 


IVA ZANICCHI RICOVERATA D’URGENZA: LA SITUAZIONE È DEGENERATA

image1 (2)

Seri problemi di salute per Iva Zanicchi. La cantante è dovuta andare d’urgenza in ospedale perchè non vedeva più. Lo spavento è stato enorme per Iva, ma cos’è successo alla cantante?  I medici, dopo una serie di controlli accurati, hanno deciso di operarla e toglierle la cataratta.


HANNO PERSO LA VITA: MARCO LIORNI LA NOTIZIA CHOC IN DIRETTA TV

MJJJ

Il programma Italia si condotto da Marco Liorni è iniziato un’ora dopo, inoltre, in apertura la tragica notizia relativa alle morti in discoteca a seguito dello spray urticante sulla folla. Marco Liorni si è visibilmente commosso.


ORNELLA MUTI IN OSPEDALE: POCO FA LA NOTIZIA

image1

Naike Rivelli con un post pubblicato sui suoi profili social ha annunciato che la madre Ornella Muti si trova in ospedale. La Rivelli ha pubblicato una foto dell’attrice con una flebo attaccata al braccio. La Muti si trova in una camera al pronto soccorso di Ovada, in provincia di Alessandria. 


DRAMMA PER MASSIMO GILETTI: LE LACRIME IN DIRETTA POCO FA

IMG_6334

Massimo Giletti torna a parlare dei problemi con la Rai durante la conferenza stampa del programma che domenica lancerà su La7. “Dopo le puntate di L’Arena staccavo il telefono perché sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Una volta un dg mi chiamò e mi chiese: ‘Non riesco a capire se lei sia a destra, sinistra o al centro. Fu un grande complimento’”.


GRAVISSIMO LUTTO A LA VITA IN DIRETTA: È MORTO POCO FA

Schermata-2014-10-19-alle-09.35.07

Lutto a La Vita in Diretta: è morto uno storico assistente di studio. Si chiamava Giorgio, un assistente di studio che per tutti era un grande amico. Sui social è arrivato il messaggio commosso di tutta la produzione con un semplice ma toccante “Riposa in pace Giorgio”


DRAMMA PER ENZO PAOLO TURCHI: “PRENDO SOLO 740 EURO DI PENSIONE”

IMG_6240

Elisa Isoardi ha annunciato sui social il grave lutto che l’ha colpita nelle scorse ore. La conduttrice ha pubblicato uno scatto e una post dove dice addio al suo splendido micione Otello.


CATERINA BALIVO COMPLETAMENTE RIFATTA: LE FOTO PROVA DEGLI INTERVENTI

IMG_6107

Forse anche Caterina Balivo ex conduttrice di Detto fatto, ora alla conduzione di Vieni da me ha qualche piccolo segreto da nascondere circa la sua bellezza. Caterina Balivo sembrerebbe aver subito diversi ritocchi chirurgici, almeno secondo quanto sostenuto da Striscia la notizia. La conduttrice è stata sottoposta allo scanner test della rubrica Fatti e rifatti di Striscia e quel che è emerso ha lasciato piuttosto sconvolti. 


FLAVIO INSINNA IN CARCERE: IL CONDUTTORE FINISCE “DIETRO LE SBARRE”

IMG_5968

Nelle ultime ore sta girando la notizia che Flavio Insinna. In questa notizie qualcosa di verò c’è in quanto il noto conduttore andrà in carcere, non per aver commesso un delitto ma per una buona causa. Dal primo dicembre 2018 infatti il conduttore de L’Eredità, reciterà a teatro.


“MIO FIGLIO È SCOMPARSO”: CRISTINA PARODI IN LACRIME IN TV PER LA TOCCANTE STORIA

Schermata-2018-11-19-alle-14.29.29

Grande emozione su Rai1 nel programma “La prima volta” condotto da Cristina Parodi. Ospite Stefano, un papà che ha perso il figlio e che nel momento più difficile e doloroso della sua vita ha deciso per espianto degli organi del figlio.


MILLY CARLUCCI SCATTA LA DENUNCIA: “È TUTTO FALSO”

lp_7905963

Milly Carlucci è intervenuta nella puntata andata in onda ieri di Italia Si, il programma condotto da Marco Liorni, in onda di solito alle 16.40. La conduttrice è intervenuta durante un collegamento molto arrabbiata per alcune bufale che circolano da qualche sul web, riguardanti delle presunte creme vendute e sponsorizzate proprio da lei.


VITTORIO SGARBI UBRIACO ROTOLA PER TERRA IN AUTOGRILL: ECCO COSA È SUCCESSO

sgarbi

In un video pubblicato da ViterboNews24, il sindaco di Sutri Vittorio Sgarbi sembra  “apparentemente ubriaco” mentre in autogrill si rotola per terra. Nel video una sua collaboratrice lo aiuta a rimettersi in piedi.


PAOLA PEREGO PERDE LA TESTA: COLPISCE UN UOMO CON UN MARTELLO

Paola-Perego-Piange-A-Parliamone-Sabato-2

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte dove è andato in scena il “cattivo” scherzo che ha visto come vittima Paola Perego. Lo scherzo fatto alla conduttrice è stato abbastanza pesante poichè Minsky, un finto artista della street art ha iniziato a disegnare, una cacca sopra la Fiat 500 rossa della Perego.


INCIDENTE PER PAOLA PEREGO: ATTACCO DIRETTO AL COMUNE

IMG_5789

Paola Perego cade in una buca e per il piccolo incidente se la prende con il comune di Roma. La conduttrice televisiva ha mostrato su Instagram il suo ginocchio sbucciato e se la prende direttamente con l’amministrazione comunale della capitale.


È NATO: GRANDISSIMA GIOIA PER IL CANTANTE ITALIANO

IMG_5742

È diventato papà! Grande gioia in casa Negramaro. Arriva la più bella delle notizie dopo  il periodo difficilissimo per Lele Spedicato; il chitarrista dei Negramaro che il 17 settembre scorso era stato colpito da un’emorragia cerebrale oggi è diventato papà.


“HO PERSO TUTTO: LE TRISTI PAROLE DI MILLY CARLUCCI DOPO IL GRAVE LUTTO

Milly-Carlucci

Non è certo un periodo tra i migliori per Milly Carlucci. La presentatrice del famoso programma Rai “Ballando con le stelle”, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale ”Chi”, parlando anche dei lutti famigliari che l’hanno colpita recentemente.


“NON SEI MIO FIGLIO”: FRANCESCO TOTTI RINNEGA IL FIGLIO IN DIRETTA TVARTICOLO

Totti_Figlio

Non sei mio figlio…”, Francesco Totti, scherza durante l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’ex fuoriclasse della Roma ha parlato del figlio Christian stupendo tutti. Il giovane, durante l’ultima partita, si è accorto del portiere avversario in difficoltà e, invece di segnare, si è fermato in attesa dei soccorsi al suo rivale. 


CAMILLA FERRANTI E CHRISTOPHER LAMBER SI SPOSANO: HANNO 31 ANNI DI DIFFERENZA

cri

Christopher Lambert è pronto a sposare la sua Camilla Ferranti, hanno 31 anni di differenza. Lambert, dopo due matrimoni andati male, sarebbe pronto a dire nuovamente “si”.


EMMA MARRONE: “IL TUMORE MI HA COLPITO ALLE OVIE”

emma-marrone

Emma Marrone ha raccontato come la malattia le ha cambiato la vita, lasciando tutti senza parole. Probabilmente per questo quando canta riesce a trasmettere le sue emozioni coinvolgendo maggiormente chi l’ascolta.E’ una cantante molto amata Emma, che ha regalato successi internazionali. 


IVA ZANICCHI SPIETATA BOSS: TORNA L’ESPETTORE COLINDRO

Iva-Zanicchi

Da mercoledì sera su Rai Due torna la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro, la serie con Gianpaolo Morelli. Quest’anno attori di grande spessore arricchiscono il cast, tra questi Claudia Gerini e addirittura Iva Zanicchi.  Vedremo l’aquila di Ligonchio protagonista nella terza puntata dove interpreterà un personaggio di mafia molto cattivo. 


NADIA TOFFA COLPITA ALLE SPALLE IN DIRETTA: SCATTA LA DENUNCIATA

Nadia-Toffa_____

In questa nuova truffa sono stati coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo: Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodríguez, la showgirl Francesca Cipriani, l’attore Marco Bocci, Valentina Vignali e altri ancora.


TU SI QUE VALES: LA DRAMMATICA STORIA DI CHICCA COMMUOVE I GIUDICI

img_5444-1

Durante la puntata di ieri Sabato 10 novembre 2018 di Tu si que vales, è stata raccontata la drammatica storia di Chicca, una bambina di 13 anni, che purtroppo si è ammalata di un tumore raro.


SCHERZI A PARTE: BARBATA D’URSO SCONVOLTA DAL FIGLIO

scherzi-a-part-724x368

Lo storico e amatissimo programma tv, Scherzi a Parte è tornato ieri sera con la conduzione di Paolo Bonolis. Nella prima puntata sono state cinque le vittime protagoniste degli scherzi: in questo articolo vi parleremo di quello di Barbara D’Urso, che è davvero bene riuscito


È MORTA LIDIA MONTANARI: ATTRICE E DOPPIATRICE

4096298_1503_lidia_montanari_1

È morta a 70 anni Lidia Montanari la famosa attrice, doppiatrice e regista del cinema e della TV. La Montanari è morta all’ospedale Grassi di Ostia e aveva esordito nel teatro con Giuliano Vasilicò con Le 120 Giornate di Sodoma recitando nel ruolo di attrice protagonista diretta dal regista Memè Perlini per quasi 20 anni


FEDERICA PANICUCCI PIANGE IN DIRETTA A MATTINO 5: LA MADRE DI ENRICO SILVESTRIN È MORTA


GRAVISSIMO LUTTO PER GABRIELE CIRILLI: È MORTA LA MAMMA

Gravissimo lutto per l’attore sulmonese Gabriele Cirilli. Questa mattina nell’ospedale di Sulmona si è spenta la signora Augusta, 83 anni, madre dell’attore. Sono due le occasioni in cui la signora Augusta era apparsa tra il pubblico ultimamente;


GF VIP MALORE PER JANE ALEXANDRE: “NON RESPIRO

Paura nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. Jane Alexander ha avuto un malore. Erano circa le 2.30 di notte quando il fattaccio è successo. Ma cosa ha avuto Jane Alexander?


ELEONORA DANIELE MINACCIATA DI MORTE IN DIRETTA A STORIE ITALIANE

FLAVIO INSINNA DERIDE CONCORRENTE: GELO IN STUDIO A L’EREDITÀ

Non c’è pace per Flavio Insinna, alla conduzione de L’Eredità. L’ennesima caduta di stile ha visto come protagonista un concorrente di nome Francesco, che stava facendo un’operazione matematica che in apparenza sembrava semplice.


RAOUL BOVA È DIVENTATO PAPÀ: È NATA ALMA

“Bienvenida, mi Alma”. Rocio Munoz Morales ha annunciato così su Instagram la nascita della secondogenita nata dalla relazione con Raoul Bova.


EMANUELA FOLLIERO: MIO PADRE È MORTO MA MI MANDA SEGNALI

Emanuela Folliero ha parlato oggi a Verissimo del padre morto. L’ex annunciatrice, però, è convinta di averlo avuto vicino per tutto il tempo. «Ci sono stati dei segnali prima del matrimonio. Ero lì a Torino e c’era sul marciapiede seduta una vecchietta.


MALTEMPO: ANTONELLA CLERICI HA RISCHIATO DI MORIRE. LE PAROLE SHOCK DEL COMPAGNO

Antonella Clerici ha rischiato di morire. La colpa è del maltempo che negli ultimi giorni si è abbattuto sull’Italia. Lo ha raccontato Vittorio Garrone il compagno di Antonella e la notizia ha subito messo in allarme i fan della Clerici.


GRAVE LUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA: È MORTO POCO FA

img_4793

Grave lutto a Striscia la Notizia. È arrivata la triste notizia poco fa. Il celebre inviato del tg satirico di Canale 5 Max Laudadio è stato colpito da un grave lutto in famiglia: è venuto a mancare il padre dell’amatissimo inviato del programma.


“NON CE LA FACIO AD ANDARE AVANTI”: MARA VENIER IN LACRIME A DOMENICA IN 

mara-venier-piange-domenica-live-sabrina-ferilli-800x600

Nella puntata di Domenica In del 28 ottobre Mara Venier vive un nuovo momento di grande commozione. La conduttrice ha riservato un’emozionante intervista a Nino D’Angelo, che parla della sua carriera, del sodalizio con Gigi D’Alessio e del dolore per la mamma scomparsa.


MARCO CARTA FA COMING OUT IN DIRETTA TV: SHOCK A DOMENICA LIVE

44895702_187273365526382_6419772631913857024_n

Marco Carta è finalmente uscito allo scoperto. L’artista uscito da Amici ha ammesso la sua omosessualità a Domenica Live, di fronte a Barbara D’Urso. Desideroso di uscire allo scoperto, soprattutto ora che pare sia innamorato, l’artista ha scelto il format domenicale di Canale 5 per raccontarsi.


SESSO IN CARCERE: FABRIZIO CORONA LO CONFESSA PER LA PRIMA VOLTA

img_4582

Ecco le parole di Corona riguardo il suo rapporto con il sesso in carcere: “Per i primi tre mesi in carcere l’istinto sessuale, che poi risveglia un po’ tutto, svanisce a causa dei farmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate.


UN ALTRO DOLORE PER ELENA SANTARELLI: L’AMARA CONFESSIONE DELLA SHOWGIRL

44783305_2580251478663177_7224617810620579840_n

Elena Santarelli, è stata intervistata da Rai Radio2 nel corso de “I Lunatici”, il programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La showgirl ha parlato della sua vita ora che è impegnata a stare accanto al figlio malato, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi.


GF VIP, CORONA ILSULTA ILARY BLASI: SEI UNA CACIOTTARA

IMG_4447

Dopo le diverse frecciatine dei giorni precedenti, ieri sera Ilary Blasi si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e, seppur a distanza, ha rispolverato la famosa storia del presunto tradimento di Totti a pochi mesi dal loro matrimonio.


MILLY CARLUCCI: “IL CUORE SOFFRE TROPPO” LE STRAZIANTI PAROLE DELLA CONDUTTRICE

Screenshot_2-31

Solo il giorno successivo ai funerali del padre Milly Carlucci ha rotto il silenzio affidando a Twitter uno sfogo per questa dolorosa perdita



ELISA ISOARDI RISPONDE ALLE CRITICHE DI ANTONELLA CLERICI: “LA PROVA DEL CUOCO NON È CAMBIATA”

isoardi_clerici_

Elisa Isoardi sta attraversando un periodo professionale non proprio felice. La conduttrice de La Prova del Cuoco in onda per 18 anni con il volto di Antonella Clerici, non sta ricevendo accoglienza positiva da parte del pubblico.



CARLO CONTI LASCIA LA RAI E VA A MEDIASET: LA CLAMOROSA INDISCREZIONE

image

La notizia bomba sta rimbalzando nelle ultime ore e se venisse confermata è di quelle clamorose. Secondo il numero in edicola da oggi del settimanale Chi, Carlo Conti sarebbe pronto a lasciare la Rai per andare verso le reti Mediaset. 


ANTONELLA CLERICI L’AFFONDO A ELISA ISOARDI: TREMA LA RAI

img_4313

Antonella Clerici, per la prima volta parla de La Prova del Cuoco, da quando non è più lei a condurre il programma ma Elisa Isoardi.



FRACNESCO GUCCINI È CADUTO: PROBLEMI A UNA SPALLA

immagini.quotidiano.net

Ancora problemi alla spalla per Francesco Guccini che negli scorsi, è caduto provocandosi una brutta contusione alla spalla. Proprio per questo, il cantautore è stato costretto ad annullare la sua partecipazione a un dibattito del festival della Storia.



ANTONELLA CLERICI L’AFFONDO A ELISA ISOARDI: TREMA LA RAI

img_4298

Antonella Clerici è stata ospite di Fabio Fazio e durante l’intervista di domenica 21 ottobre 2018 a Che tempo che fa, è scoppiata in lacrime. Il motivo? Il conduttore le ha mostrato alcune immagini durante la sua lunga avventura a La prova del cuoco.



DRAMMA PER JERRY CALÀ: “DICONO CHE PUZZO DI FAME”

Jerry-Calà

Jerry Calà è si è raccontato nel programma “I lunatici” su Radio2 . Racconta che in altri paesi gli attori come lui, che hanno una storia e un curriculum, vengono trattati con rispetto mentre in Italia i produttori ormai lo evitano.



MALORE PER GIOBBE COVATTA: RICOVERO IMMEDIATO PER L’ATTORE

IMG_4279

Giobbe Covatta, il famoso attore e attivista napoletano, è stato ricoverato due giorni fa all’Ospedale di Sessa Aurunca, dopo essere svenuto poco prima di entrare in scena alla storica Sagra della Castagna di Roccamonfina.