Esce di casa per cercare di recuperare il cane che era scappato: 34enne muore travolto da un’auto

0
194

Un drammatico incidente ha portato alla morte di Nico Baldo, 34 anni, uscito di casa per rincorrere il cane che era scappato. L’uomo è stato travolto e ucciso da una macchina in corsa mentre attraversava la strada in via Cal Lunga, a Cessalto, in provincia di Treviso.

Il giovane è stato preso in pieno da un’Audi finendo prima sul cofano della vettura e poi sul parabrezza. Il suo corpo è stato scaraventato a qualche decina di metri di distanza, sul ciglio della strada.

I testimoni hanno subito allertato il 118, a soccorrere il 34enne anche Emanuele Crosato, sindaco del comune nel Trevigiano, che vive proprio a poche centinaia di metri dal luogo del sinistro stradale. Sul posto è giunto il personale medico con elicottero, ambulanza e automedica, ma per Nico Baldo non c’era più nulla da fare: il giovane è purtroppo deceduto sul colpo.

Sconvolti i genitori Danilo ed Elisabetta e il fratello Marco.La procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’automobilista alla guida dell’Audi grigia sarebbe l’unico indagato. Le dinamiche dei fatti restano però ancora tutte da accertare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui