Esce di casa per cercare di recuperare il cane che era scappato: 34enne muore travolto da un’auto

0
65

Un drammatico incidente ha portato alla morte di Nico Baldo, 34 anni, uscito di casa per rincorrere il cane che era scappato. L’uomo è stato travolto e ucciso da una macchina in corsa mentre attraversava la strada in via Cal Lunga, a Cessalto, in provincia di Treviso.

Il giovane è stato preso in pieno da un’Audi finendo prima sul cofano della vettura e poi sul parabrezza. Il suo corpo è stato scaraventato a qualche decina di metri di distanza, sul ciglio della strada.

I testimoni hanno subito allertato il 118, a soccorrere il 34enne anche Emanuele Crosato, sindaco del comune nel Trevigiano, che vive proprio a poche centinaia di metri dal luogo del sinistro stradale. Sul posto è giunto il personale medico con elicottero, ambulanza e automedica, ma per Nico Baldo non c’era più nulla da fare: il giovane è purtroppo deceduto sul colpo.

Sconvolti i genitori Danilo ed Elisabetta e il fratello Marco.La procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’automobilista alla guida dell’Audi grigia sarebbe l’unico indagato. Le dinamiche dei fatti restano però ancora tutte da accertare.

Rispondi