MANUEL BORTUZZO COMPIE 20 ANNI: IL BELLISSIMO REGALO EMOZIONA TUTTI

0
95

Manuel Bortuzzo ha ricevuto un regalo speciale per i suoi 20 anni dall’associazione Il Mio Labrador: un bellissimo cane nero di nome Roy. È un compleanno davvero particolare per il giovane ferito in un agguato a Roma. 

Il Mio Labrador ASD è nata nel 2014 per volontà di un gruppo di persone che, dopo anni di esperienza sul territorio, ha pensato di dare vita ad una realtà che avesse come scopo primario, quello di migliorare la vita delle persone “speciali”, fornendo cani “speciali”  addestrati per l’assistenza alle persone che hanno bisogno di assistenza fisica o psichica o per chi soffre di disturbi dello spettro autistico e per l’allerta per il diabete.Dal 2014, Il Mio Labrador ASD ha addestrato 12 cani che sono già stati consegnati alle famiglie: 8 per assistenza disabili e 4 per allerta diabete. Dal 2014 abbiamo consegnato già 12 cani e attualmente in associazione sono presenti altri 12 Labrador Retriever in fase di preparazione.

Il papà di Manuel, Franco, ha commentato così il bellissimo regalo fatto al figlio: “Ecco la nuova coppia: lui a riabilitarsi e il suo fedele compagno ad addestrarsi per un futuro migliore. A presto Roy”.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.