È STATA RITROVATA MORTA: ERA SCOMPARSA SABATO

0
81

È il corpo di  Raffaella di Meglio quello ritrovato sulla spiaggia di San Francesco a Forio d’Ischia, in provincia di Napoli. La 74enne di Casamicciola era scomparsa da sabato 27 aprile. Era uscita di casa intorno alle 19.30 per andare a Casamicciola Terme, a trovare un’amica dalla quale non era però arrivata. Dopo la denuncia di scomparsa dei familiari sono partite carabinieri le indagini dei carabinieri.

Ricerche proseguite fino alla mattinata di domenica 28 aprile, nei pressi della baia del Tritone, quando il cadavere è stato rinvenuto. Era riverso in mare, bloccato sugli scogli. Ad avvistarlo il bagnino di uno stabilimento termale che ha poi chiamato i carabinieri. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza, la causa del decesso più accreditata sarebbe quindi quella dell’annegamento.

Non è al momento chiaro se si sia trattato di un suicidio o se la donna sia inciampata accidentalmente e sia finita in mare, magari in un tratto diverso della costa, le correnti potrebbero poi aver spinto il corpo verso gli scogli. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma per consentire l’autopsia, che verrà svolta nei prossimi giorni e servirà a stabilire le cause della morte.



Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Widget not in any sidebars

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.