ADRIANO CELENTANO STA MALE: IL BOLLETTINO DI MEDIASET CHE SPAVENTA

0
70

Dopo la sospensione di Adrian su di Canale 5, i vertici di Mediaset hanno tenuto a specificare: “Clan e Mediaset comunicano che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente. Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste“.  

Come sicuramente era ipotizzabile, i fan di Adriano Celentano si sono immediatamente preoccupati per la notizia. Poiché nonostante lo show venga rimandato, quello che genera agitazione adesso, è il reale stato di salute del Molleggiato. Da Mediaset non giungono altri dettagli e questo ha messo in allarme i fan. 

Settimana scorsa si era appreso da un noto settimanale la notizia che Adriano Celentano è stato ricoverato in ospedale a causa di un malanno di stagione. In più il Molleggiato avrebbe già prenotato una visita da uno specialista per capire cosa gli sta accadendo. Ovviamente questo imprevisto ha inevitabilmente rinviato di due settimane lo show e la serie animata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.